Sega e Creative Assembly hanno presentato un nuovo contenuto aggiuntivo per il loro strategico di successo Total War: Warhammer, intitolato The Grim & The Grave. Sotto i riflettori, stavolta, ci sono contenuti inediti come due nuovi lord leggendari (Volkmar il Tetro e Helman Gorst), ognuno accompagnato da quest e abilità uniche, e un totale di 18 reggimenti famosi, ovvero versioni speciali di particolari unità base.

KEY_ART_FINAL_1471620092.jpg

Qui sotto trovate un estratto della pagina Steam del nuovo DLC, con le caratteristiche principali in dettaglio, insieme ad un trailer montato per l'occasione. Vale inoltre la pena segnalare che il rilascio di The Grim & The Grave sarà accompagnato da alcuni contenuti aggiuntivi a titolo gratuito, che comprenderanno, tra le altre cose, Vlad von Carstein come nuovo lord leggendario per la fazione vampirica.
 
Il Tetro e la Tomba è il primo pacchetto Lord di Total War: WARHAMMER. Le forze di Impero e Conti Vampiro sono sostenute in questo pacchetto, che introduce nelle tue campagne e battaglie celebri personaggi rivali e nuove iconiche unità appartenenti al mondo di Warhammer: Il mondo delle battaglie Fantasy. 

  • Due nuovi Lord leggendari... 

  • ...con catene degli incarichi, oggetti magici e menu delle abilità mai visti prima 

  • Due nuovi tipi di Lord 

  • Cinque nuove unità (più varianti) 

  • Cinque nuovi campi di battaglia per le battaglie personalizzate e multigiocatore 

  • 18 Reggimenti della Fama elitari

  •  
Infida e spietata, l'aristocrazia Nonmorta evoca orribili nuove minacce atte ad abbattere le forze dell'Impero. I Ghoul Re Strigoi sentono odore di sangue nell'aria contaminata ed escono dalle loro catacombe stantie, mentre il pupillo più oscuro di Mannfred, Helman Ghorst, interrompe i suoi studi dannati e prepara i Carri dei Cadaveri alla battaglia. 

Ma i fieri uomini dell'Impero non resteranno indolenti dinanzi a tali empie minacce e gli occhi di tutti sono puntati verso Volkmar il Tetro, Grande Teogonista del Culto di Sigmar. Devoto e arcigno, l'alleato più leale di Karl Franz richiama i suoi Arcilettori e li spedisce in battaglia sull'Altare da Guerra di Sigmar, che incute terrore anche nei cuori senza vita dei Nonmorti. 

Uomo contro vampiro: leggenda contro leggenda.