Intervistato da GameSpot, Matt Mercer, il doppiatore di Leon Kennedy ha parlato anche di Resident Evil VII. In realtà non ha potuto dire molto, dato che lui stesso ha affermato che non sarà coinvolto nello sviluppo del gioco, ma è bastato questo a far capire che, con ogni probabilità, la maggior parte dei protagonisti del franchise non sarà presente in questo settimo capitolo.
 
resident_evil_characters_wallpaper_by_trivialjohn-d86yird-728x409.jpg


“Penso che in Resident Evil VII ci saranno molti meno cameo di personaggi classici. Posso dire che non sono coinvolto nello sviluppo“.

“Ma credo sia una cosa positiva per loro, soprattutto considerando l’accoglienza tiepida ricevuta da Resident Evil 6, per andare avanti e ristabilire le loro radici“.

“Leon è un personaggio che amo. È stato un onore vestire i suoi panni. Se in futuro ci sarà la possibilità di tornare a impersonarlo, lo farò senza alcun dubbio“.

Come affermato dalla Capcom stessa, si punterà ad un ritorno alle origini e ad un atmosfera molto più survival e, forse, per fare questo c'era bisogno di nuovi protagonisti che mostrassero qualche debolezza in più, rispetto ai cazzutissimi Leon, Chris, Ada e compagni.

Ricordiamo che la data di uscita prevista è il 24 gennaio 2017 per Xbox OnePS4 PC.

Fonte Consultata: GameSpot