Square Enix ha reso noto, tramite comunicato stampa, la disponibilità della demo di Dragon Quest Builders, il nuovo spin-off simil Minecraft dedicato all'omonima saga JRPG.
 
dragon-quest-builders.jpg
 

Di seguito potete trovare i dettagli della demo e del gioco, disponibile dal 14 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation Vita (quest'ultima versione solo in edizione digitale):
 
Da oggi i fan possono finalmente divertirsi a costruire e a combattere con la nuova demo di DRAGON QUEST BUILDERS™, disponibile su PlayStation Store. In questo capitolo introduttivo i giocatori avranno la possibilità di esplorare un’ampia isola, ricostruire un villaggio, combattere contro orde di mostri e completare alcune fantastiche missioni! 

In DRAGON QUEST BUILDERS dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di DRAGON QUEST®, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!