Alcuni mesi fa vi avevamo presentato le edizioni speciali dedicate a Fate/Extella: The Umbral Star, titolo action sviluppato da Marvelous, ed oggi Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato due versioni limitate di Playstation 4 e Playstation Vita dedicate al gioco.

Fate Extella PS4.jpg

La versione Playstation 4, nel lussuoso stile "Jet Black" con una particolare confezione, presenta una illustrazione raffigurante Nero Claudius e Artoria Pendragon disegnata da Aruko Wada e verrà venduta a 33.480 yen (circa 290 euro) nella versione da 500 MB e a 38480 yen (circa 330 euro) nella versione da 1 TB. All'interno della console vi sarà precaricato un tema dedicato al gioco.

Fate Extella PSVita.jpg

La versione Playstation Vita, nella versione "Glacier White", presenta un puccioso disegno delle due protagoniste in stile Chibi e verrà venduta a 20.980 yen (circa 189 euro) e anche per questa versione sarà presente il tema dedicato al gioco.
Vi ricordiamo che Fate/Extella: The Umbral Star sarà disponibile in Giappone a partire dal 10 novembre ed è stato confermato l'arrivo anche in Europa nel 2017.

Fonte consultata:
Gematsu