Oggi Nintendo ha pubblicato sui propri canali Youtube un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna con protagonisti i leggendari Solgaleo e Lunala. Il trailer lo avevamo già potuto vedere qualche mese fa in lingua giapponese, ma ora è stato completamente adattato.
 

Qualche piccolo dettaglio inedito è emerso, nonostante il trailer abbia più una funzione ricapitolativa. Scopriamo che le Mosse-Z generiche di tipo Lotta e Spettro si chiameranno rispettivamente Iperscarica Furiosa e Abbraccio Spettrale. Sono stati intravisti anche i nomi di due personaggi non ancora svelati, Alyxia e Liam, il quale sembra affidare una prova al protagonista. Infine sono state viste le traduzioni italiane di 3 opzioni del Poképassaggio, ovvero Nuoto Lapras, Turbo Sharpedo e Aero Charizard.
Vi ricordiamo che Pokémon Sole e Luna sono attesi per il 23 novembre 2016 esclusivamente su Nintendo 3DS, inoltre il 18 ottobre verrà pubblicata su Nintendo eShop una demo speciale per provare i titoli in anteprima. Nuove informazioni sui due titoli sono previste per venerdì 14 ottobre.

Fonte consultata:
Canale Youtube Nintendo Italia