Ieri vi abbiamo annunciato la nostra presenza all'imminente edizione 2016 di Lucca Comics & Games, le novità però non finiscono qui ed oggi siamo molto orgogliosi di poter annunciare che saremo presenti alla prima edizione dell'International Games Festival Rome - Gamerome.
 

Dal 10 al 13 novembre si svolgerà a Roma la prima edizione dell'International Games Festival Rome - Gamerome, più brevemente solo GameRome, un evento gratuito dedicato al mondo dei videogiochi che vi darà modo di incontrare alcune tra le più importanti personalità dell’industria videoludica. Oltre a poter conoscere star del calibro di Tomonobu ItagakiMartin O’DonnellDenis Dyack e Robert Krakoff, ci saranno anche un'interessante area indie con tanto di Game Jam (una sfida di 48 ore tra vari team per creare nuovi giochi!), contest, cosplayer, tornei, flash mob, maratone di film, raduni ufficiali, postazioni da gioco e attività dedicate ai nomi e i brand più amati della storia del videogioco, con esclusivi gadget e premi per il pubblico.
Come partecipare a GameRome? Semplice, basterà recarsi a Piazza ai Diciannove Caduti di Nassiriya 00054 Fiumicino (ROMA), la manifestazione si svolgerà dal 10 al 13 novembre dalle 9:00 alle 19:00. Noi ci saremo, e voi?