Ormai il conto alla rovescia per il rilascio ufficiale di Pokémon Sole e Luna, il nuovo titolo Pokémon per Nintendo 3DS di cui abbiamo recentemente pubblicato dei trailer, è giunto agli sgoccioli. Infatti il Pokémon-Day è fissato per il 18 novembre negli USA e il 23 Novembre per il vecchio continente.
In una recente intervista Junichi Masuda, il compositore responsabile delle musiche dell’intera serie di Pokémon nonché fondatore di Game Freak, aveva affermato che il titolo per mobile e console sarebbero stati in qualche modo collegati, nonostante Sole e Luna sia un esclusiva per il 3DS.
 

Grazie alle prime analisi del codice presente nei due giochi, in particolare da un file che descrive la provenienza dei Pokémon, compare chiaramente il nome del titolo della Niantic.
 

Un po' poco per potersi lanciare in congetture, tuttavia un primo indizio tangibile della connessione fra i due giochi.
Non ci resta che aspettare il lancio ufficiale di Pokémon Sole e Luna e l'aggiornamento di Pokémon Go per poterne sapere di più.

Parlaci delle tue esperienze con Pokémon GO e vieni a fare la conoscenza della nostra Community nella sezione dedicata al gioco di Niantic!

Fonte consultata:
BGR.com