Il celebre gioco mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., Dragon Ball Z Dokkan Battle, ha superato i 100 milioni di download fin dal lancio avvenuto un anno fa, conquistando la top 10 dei giochi più scaricati in oltre 19 paesi in tutto il mondo!
DragonBall smartphone.jpg
Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la celebre serie anime di Dragon Ball Z sui dispositivi mobile con i suoi celebri personaggi e le sue battaglie ricche d’azione. Per celebrare i 500 giorni dal lancio di Dragon Ball Z Dokkan Battle, tutti i giocatori che eseguiranno l’accesso il 24 novembre otterranno un bonus di 50 Dragon Stone gratuite!
 
E da oggi fino a giovedì 24 novembre, i giocatori potranno partecipare anche alla straordinaria campagna ULTIMATE CROSSOVER, un evento collaborativo di gioco tra One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle. I giocatori potranno ottenere bonus d’accesso, personaggi speciali, speciali missioni crossover e battaglie contro super cattivi, che consentiranno di avere come boss “Frieza” della serie anime di Dragon Ball Z in One Piece Treasure Cruise, e “Doflamingo”, di One Piece, in Dragon Ball Z Dokkan Battle!

Nel caso il gioco vi incuriosisse, vi rimandiamo alla nostra recensione e vi ricordiamo che Dragon Ball Z Dokkan Battle e One Piece Treasure Cruise si possono trovare su App Store e Google Play.


Fonte consultata:
Bandai Namco