NIS America e Koch Media sono pronti a portare in occidente Operation Babel: New Tokyo Legacy durante la primavera del 2017, sequel del dungeon RPG Operation Abyss uscito l'anno scorso.


Continua la storia di Operation Abyss e difendi una Tokyo futuristica da una nuova minaccia in questo dungeon RPG. Quando un misterioso oggetto - chiamato 'Embryo' - appare nel cielo, la CPA e la Xth Squad sono ingaggiati per affrontare un nuovo pericolo. Avventurati in un nuovo, entusiasmante labirinto e crea il team perfetto per sconfiggere ogni avversità. Presentando una nuovissima misteriosa storia, una personalizzazione dei personaggi senza precedenti attraverso il sistema 'Sub-Blood' ed i cambiamenti di abilità in base ad un sistema di item, Operation Babel: New Tokyo Legacy vi regalerà un'esperienza immersiva in cui perdere voi stessi.

  • Vasta personalizzazione dei personaggi - Con il sistema Blood Code di Operation Abyss ampliato, sarai in grado di assegnare ai personaggi dei Blood Code supplementari per creare delle classi di lavoro ibride.
  • Item Abilità ed Incantesimi - Aggiungi nuove abilità e nuovi incantesimi per perfezionare la tua squadra equipaggiandola con degli item che gli doneranno nuove abilità.
  • Sfide bilanciate e ricompense - Con il ritorno del Sistema Rise & Drop sarai in grado di ottenere ricompense sempre maggiori - se correrai il rischio di sfidare i nemici più potenti.
  • Una nuova Operazione da portare a termine - Dopo un breve periodo di pace nella futuristica Tokyo, torna nuovamente sul campo di battaglia e continua la storia della Xth Squad in una nuova, misteriosa avventura.


Operation Babel: New Tokyo Legacy sarà disponibile in edizione fisica e digitale per PlayStation Vita, e in edizione digitale per PC via Steam.

Fonte:
NIS America