Ne avevamo parlato a lungo in precedenza e finalmente è ufficiale! Alcuni Pokémon di seconda generazione arrivano ufficialmente su Pokémon GO. A rendercelo noto è un video pubblicato sul canale ufficiale italiano ed un comunicato.
 

Secondo quanto riportato nel video, questi nuovi pokémon saranno ottenibili solo schiudendo delle uova, di seguito riportiamo i KM necessari per ciascun Pokémon.
 


Sarà possibile evolvere Togepi in Togetic con 50 caramelle, mentre per gli altri ne basteranno 25. 

Di seguito il comunicato ufficiale:

The Pokémon Company International e Niantic, Inc. hanno annunciato oggi l’introduzione per la prima volta di altri Pokémon in Pokémon GO. A partire dalle 19:00 di oggi, gli Allenatori di tutto il mondo potranno aggiungere Togepi, Pichu e altri Pokémon scoperti per la prima volta in Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento al loro Pokédex in Pokémon GO. Per fare ciò, gli Allenatori dovranno prima trovare le Uova di questi Pokémon visitando Pokéstop e facendo girare il disco al loro interno. Dalle Uova che troveranno in questo modo potrebbero nascere Togepi, Pichu e altri Pokémon di Johto.
 


Parlaci delle tue esperienze con Pokémon GO e vieni a fare la conoscenza della nostra Community nella sezione dedicata al gioco di Niantic!
 

Fonti conusultate:
Pokemongolive
Mynintendonews