Blizzard Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all'arrivo del personaggio di Zul'jin nel MOBA Heroes of the Storm. Si tratta di un eroe assassino a distanza contraddistinto da particolari meccaniche focalizzate sulla gestione della propria ira berserker.

heroes-of-the-storm.jpg

I nuovi contenuti di Heroes of the Storm sono stati introdotti con l'ultima patch, che oltre ad apportare bilanciamenti vari ha anche inserito l'inedita funzione Draft di torneo, che consente di scambiare gli eroi con altri giocatori. Di seguito trovate il filmato dedicato al nuovo eroe insieme al comunicato ufficiale fornitoci da Blizzard che ne spiega le capacità di base.
 
Prima dell'arrivo degli elfi e dell'Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell'Impero degli Amani. Zul'jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un'armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.
Affilate le asce e preparatevi a squartare i vostri nemici, sfidare la morte e guidare la stirpe degli Amani con il nostro nuovo eroe assassino a distanza, le cui abilità includono:
 
  • Lancio Atroce - Lancia un'ascia, infliggendo danni ai primi 2 nemici colpiti e marchiandoli per 8 secondi. I nemici marchiati subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai successivi 3 attacchi base di Zul'jin.
 
  • Fendente Doppio - Lancia 2 asce in un ampio arco circolare, infliggendo danni e rallentando i nemici colpiti del 15% per ogni ascia per 2 secondi.
 
  • Rigenerazione - Zul'jin incanala l'abilità e rigenera il 25% della Salute massima in 4 secondi. Spostarsi o subire danni durante l'incanalamento interrompe l'effetto.