Nel corso della notte sono trapelate le prime informazioni riguardo la versione Nintendo Switch di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Zelda Special Edition 03.jpg

A quanto sembra la versione americana godrà di ben tre edizioni differenti:
 
  • Standard Edition: conterrà una copia del gioco per Nintendo Switch
  • Special Edition: Una confezione contenente una copia del gioco, un astuccio Sheikah per portare in giro Nintendo Switch, una mappa del mondo di Hyrule, Soundtrack con 24 canzoni tratte dal gioco e una moneta Sheikah. Sarà venduta a 99,99$.
  • Master Edition: Una confezione custom che contiene tutto ciò che è compreso nella special edition più una statua della Master Sword. Sarà venduta a 129,99$.
Potete vedere tutte le foto delle edizioni nella gallery a fondo notizia. Sono anche stati presentati due nuovi amiibo raffiguranti la principessa Zelda e un Bokoblin.
Al momento non ci sono ancora trapelate notizie per le edizioni europee ma vi ricordiamo che Nintendo Switch sarà una console Region Free quindi si potrà giocare anche alla versione americana.
E' stato inoltre presentato un nuovo emozionante video che mostra alcune cutscene riguardanti la principessa Zelda e l'enorme mostro che sembra essere l'antagonista principale della serie, Ganon.
Potete vedere il video qui sotto:
 


Fonte consultata:
GoNintendo