PQube è lieta di annunciare che Akiba's Beat, il nuovo jrpg action sviluppato da Acquire, arriverà in Europa durante questa primavera su Playstation 4 e Playstation Vita con una limited edition.

Akiba Limited.jpg


L'edizione limitata di Akiba's Beat sarà disponibile solo da alcuni rivenditori e conterrà al suo interno una copia del gioco per Playstation 4 o Playstation Vita, un art-book di ottima fattura completamente a colori e una confezione esclusiva. Prenota la tua copia direttamente dal sito della catena inglese GAME.

Ambientato in un'accurata, ma rivisitata versione di Akihabara, il famoso distretto di Tokyo dove la tecnologia si incontra con la cultura e le tradizioni, Akiba's Beat si propone come un action-rpg con uno stile di gioco in tempo reale e un party variegato. Sicchè una forza oscura pervade le strade, i sogni e le speranze dei cittadini si manifestano nella realtà andando distorcere in maniera bizzarra il distretto di Akihabara, alterandone la forma e lo spazio-tempo!

Toccherà all'auto-proclamatosi NEET Asahi Tachibana guidare un raffazonato gruppo di prescelti nella risoluzione dei problemi che si stanno manifestando ad Akihabara. Incontra i colorati personaggi di Akiba's Beat e forma il tuo team per sconfiggere la fantasia diventata realtà!


Fonte consultata:
PQube