Sumo Digital ha annunciato che il loro Snake Pass uscirà il 28 marzo in Nord America e il 29 dello stesso mese in Europa su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.


Di seguito riportiamo una traduzione delle informazioni sul simpatico platform serpennteggiante offerte dagli sviluppatori:

Quando la tranquillità di Haven Tor viene interrotta da un misterioso intruso, solo il più improbabile degli eroi potrà salvare la giornata! Venite a conoscere il serpente Noodle e il suo amico iperattivo Doodle. I due uniranno le forze per recuperare le Keystone scomparse, delle pietre magiche che donano ad Haven Tor un potere mistico. Un puzzle-platoform unico che fa leva sulla gravità, Snake Pass sfiderà i giocatori a "pensare come dei serpenti" mentre questi tenteranno di risolvere dei problemi che solo un serpente può gestire. Striscia fra l'erba alta, arrampicati sulle piante di bamboo e trova un modo per tirarti fuori dai pasticci in questo fantastico e pluripremiato titolo prodotto e sviluppato dallo studio indipendente Sumo Digital!

Snake Pass supporterà i miglioramenti offerti da Playstation 4 Pro e Xbox PlayAnywhere.


Fonte consultata:
Gematsu