NeoCore Games annuncia l'arrivo di The Incredible Adventures of Van Helsing: Extended Edition su console PlayStation 4, previsto in Europa entro il 1 marzo, al prezzo di 14.99$.
Tra le novità disponibili in questa versione migliorata, riscontriamo il supporto a PlayStation 4 Pro, ''caratteristiche speciali per il controller DualShock 4'' e il supporto ai trofei.

vanhelsing.jpg

Basato sul romanzo di Dracula ad opera di Bram Stoker, il titolo di genere action-RPG incentrerà le proprie vicende sul protagonista Van Helsing, figlio del leggendario vampiro  Abraham Van Helsing.
Di seguito le sue caratteristiche principali:
 
Indossa il mitico cappello a falde larghe, prendi le armi e parti per un'avventura incredibile immergendoti nelle atmosfere gotiche di Borgovia, dove folli esperimenti scientifici minacciano la fragile pace tra mortali e mostri. Vesti i panni del celebre cacciatore di mostri Van Helsing e combatti al fianco dell'affascinante Lady Katarina (o meglio, del suo spettro). Esplora l'aspro paesaggio delle montagne e i tetri quartieri dai muri fuligginosi di una sinistra metropoli in balia di uno scienziato pazzo. Ma ricorda: forse non scoprirai mai chi sono i veri mostri!
Caratteristiche Principali
Avventurati in un fantastico universo gotico popolato da mostri, arti magiche e folli esperimenti scientifici.
 
Lasciati conquistare da una storia originale ricca di umorismo e dialoghi avvincenti.
 
Affronta creature soprannaturali con abilità e attributi specifici in combattimenti all'ultimo sangue.
 
Sfrutta al meglio le tue abilità e quelle della tua eccezionale compagna di viaggio.
 
Sviluppa il tuo personaggio e fallo progredire scegliendo le abilità e gli attributi che riterrai più utili per la tua caccia.
 
Modifica di volta in volta le tue abilità grazie a un originale sistema di potenziamenti.
 
Scopri i segreti dell'alchimia e crea oggetti dagli straordinari poteri.
 
Costruisci e potenzia il tuo nascondiglio e riempilo di trappole per difenderlo dagli attacchi di mostri terribili.
 
Convertiti nel più grande cacciatore di mostri di tutti i tempi giocando in modalità cooperativa insieme a tre altri avventurieri.


Il gioco è attualmente disponibile anche su PC e Xbox One.
Fonte consultata