Celebrando il primo anniversario di The Division, Ubisoft ha svelato i primi dettagli sul secondo anno di espansioni previsto per il noto titolo multiplayer della compagnia, accompagnato da una grossa novità.
 
The_Division.jpg

Per la gioia di tutti i giocatori, le due espansioni previste nel cosiddetto Year 2 di The Division saranno completamente gratuite

Julian Gerighty, Creative Director del titolo, ha inoltre delineato le principali differenze tra i due contenuti aggiuntivi, sostenendo che il primo di essi sarà basato su un sistema di eventi dinamici, mirati a ricompensare gli utenti con svariati oggetti, introducendo inoltre una serie di migliorie per rendere The Division più efficiente sotto diversi punti di vista.

La seconda espansione, al contrario, sarà focalizzata maggiormente su nuovi contenuti narrativi e con ciò, ha specificato Gerighty, non si intendono necessariamente missioni legate alla storia o, addirittura, una nuova sottotrama. Per vedere ciò che intende il Creative Director bisognerà aspettare ancora un po' di tempo ma, sempre stando alle sue affermazioni, questo nuovo anno in The Division "riaccenderà gli animi dei vecchi giocatori" del titolo.

Per concludere, informiamo che da oggi fino al 16 marzo, tutti gli utenti che loggati in The Division riceveranno 200 crediti premium ed una emote celebrativa, con un bonus di esperienza raddoppiato per tutto il weekend.
Fonte consultata