Per tutti gli amanti di Nier, Drakengard o, semplicemente, degli Action-RPG in generale, Koch Media e Square Enix ricordano, tramite un comunicato stampa accompagnato dal trailer di lancio con tutti i voti della critica, la disponibilità odierna di NieR: Automata su PlayStation 4, di cui potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.
 
nierautomatademo.jpg
 
Unisciti alla battaglia tra androidi e macchine in NieR: Automata™, disponibile da oggi in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL per PlayStation®4.   

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo. In NieR: Automata, dovrai accompagnare gli androidi 2B, 9S e A2 della squadra YoRHa in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità e per scoprire delle verità ormai dimenticate. 

NieR: Automata è ora disponibile per PlayStation 4 in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL e uscirà su PC il 17 marzo. Per maggiori informazioni, visita: http://nierautomata.com 
 

Nel caso vogliate provare il titolo in questione, vi ricordiamo che potete trovare un'ottima demo presso il PlayStation Store.