BioWare ed EA hanno rilasciato il trailer di lancio del nuovo capitolo della serie Mass Effect, Mass Effect: Andromeda.



Il titolo uscirà tra pochissimo, ovvero il 21 Marzo in America e il 23 Marzo in Europa. Il gioco sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC al prezzo di $59.99.

Eccovi il trailer pubblicato. Attenzione: può causare hype generalizzato.
 

Come se non bastasse, BioWare ha rilasciato un video da 50 minuti di gameplay sul titolo. La sessione di gioco è narrata dal Mac Walters (direttore creativo) ed è giocata il live da Michael Gamble (produttore). Il filmato mostra Scott Ryder e i suoi compagni di squadra atterrare su Eos, un pianeta desertico e radioattivo.

Possiamo vedere all'opera il Nomad, ovvero il veicolo da esplorazione e combattimento che sostituisce il Mako del primo Mass Effect, possiamo vedere meccaniche di creazione di oggetti, combattimento, dialoghi, pericoli ambientali, gestione dei personaggi e delle loro abilità e come ciliegina sulla torta, un piccolo frammento di storia. Ce n'è per tutti.

Possiamo dare inoltre un'occhiata approfondita a Suvi, il capo scientifico, che risulta un personaggio molto particolare e interessante.

SPOILER WARNING: nel seguente gameplay non ci saranno colpi di scena incredibili, ma comunque parte della storia verrà rivelata.
 
 
Fonte consultata
Fonte consultata