Lo sviluppatore indipendente Big Robot ha svelato oggi un nuovo trailer per The Signal From Tölva, accompagnato dall'annuncio della data d'uscita. Questo interessante mix fra survival in prima persona e avventura grafica arriverà quindi il prossimo 10 aprile su piattaforma PC. Il trailer mostra alcune sequenze più action del gioco e permette di dare un'occhiata alle ambientazioni che faranno da sfondo alle nostre avventure.

The Signal From Tölva ha un trailer e una data d'uscita.jpg
 
Se non conoscete la storia di The Signal From Tölva, trovate qui in basso - oltre al suddetto trailer - un piccolo riassunto:
 
In un lontano futuro, fazioni di robot che viaggiano fra le stelle scoprono le rovine di un'antica civiltà tra le montagne della montagnosa Tölva. Il robot protagonista comincia la propria ricerca guidato da uno strano segnale che sembra avere origine proprio fra quelle rovine.

The Signal From Tölva è un viaggio fantascientifico dove pericoli e bellezze naturali viaggiano fianco a fianco: il giocatore dovrà sopravvivere ai problemi ambientali, superare ostacoli impossibili e lottare continuamente contro questo mondo flagellato, contando sull'aiuto di una vasta gamma di potenti strumenti per scoprire i segreti di questa misteriosa landa.
 

 

Fonte consultata