Bethesda ha annunciato che dal 24 gennaio verrà resa disponibile l'espansione Isola della Follia per The Elder Scrolls: Legends, il capitolo della nota saga disponibile su Pc e dispositivi iOS e Android. Per festeggiare l'annuncio la casa ha rilasciato un trailer dedicato ai contenuti di questo corposo aggiornamento.
 
the elder scrolls legends isola della follia.jpg

Di seguito riportiamo la descrizione della Isola della Follia e, ovviamente, il video.
 
Isola della Follia, attualmente la più grande espansione della storia per The Elder Scrolls: Legends, verrà pubblicata ufficialmente il 24 gennaio su PC, iOS e dispositivi Android. Con il trailer uscito oggi, potrai avere un’anteprima dell’emozionante e intensa storia di un padre disperato, disposto a imbarcarsi in un viaggio nella follia per salvare suo figlio.

Grazie alle nuove meccaniche di carte e zone, al tema della trasformazione e della follia e a una storia allo stesso tempo comica e tragica, i giocatori di Legends potranno gustare una grande avventura. A partire da oggi, i giocatori possono visitare il sito di The Elder Scrolls: Legends per prenotare e avere maggiori informazioni. Mentre siete sul sito assicuratevi di dare un’occhiata al nuovo dorso della carta Principe della Follia disponibile per tutti i giocatori che pre-ordinano o acquistano il bundle con tutti i tre capitoli di gioco all’uscita.

Isola della Follia è disponibile per il pre-ordine al prezzo di euro 19,99 e include tutti e tre i capitoli, un dorso carta e uno titolo. Il 3 Pack Premium Bundle è disponibile per il pre-ordine a un prezzo di euro 49,99 e include tutti e tre i capitoli di gioco, un dorso carta, un dorso carta premium, due titoli e tutte le carte di Isola della Follia sbloccate, premium e giocabili all’uscita. Isola della Follia sarà anche disponibile all’uscita al prezzo di 1000 Gold per capitolo o 19,99 euro per tutti e tre i capitoli più un dorso carta per Principe della Follia.

The Elder Scrolls: Legends è attualmente disponibile su Pc e dispositivi iOS e Android.