Nintendo pubblica un nuovo artwork per Astral Chain, action sviluppato da PlatinumGames (NieR: Automata, Bayonetta, Vanquish tra i tanti titoli di cui sono artefici).
 
L’immagine, disponibile poco sotto, mette in risalto i due personaggi che nel corso delle battaglie andremo a controllare contemporaneamente grazie ad un particolare e coinvolgente battle system, in aggiunta ad alcuni frammenti dell’ambientazione che andremo ad esplorare.
 



Il tweet  attraverso cui il publisher ha presentato l’artwork sopraccitato evidenzia inoltre come il gioco, in uscita in esclusiva Nintendo Switch il 30 agosto, sarà disponibile anche in via digitale mediante il programma  Nintendo Switch Game Vouchers, servizio che permetterà all’utente di risparmiare un certo quantitativo di denaro acquistando due giochi: un voucher da 99$ permette, ad esempio, di risparmiare 20$ a fronte dell’acquisto di un paio di titoli per cui il totale ammonterebbe a 120$.

Di recente, uno dei maggiori rappresentati di PlatinumGames ha fugato ogni dubbio circa una precisa somiglianza con Scalebound da parte di Astral Chain.