Sul sito ResetEra, l'utente Jim_Cacher ha svelato in un suo recente post delle informazioni su The Witcher 3: Wild Hunt GOTY Edition su Nintendo Switch e del suo probabile arrivo sulla console ibrida della casa di Kyoto nel corso del prossimo settembre.

The Witcher 3.jpg

Tali informazioni sarebbero trapelate da un account twitter di The Witcher 3 in lingua cinese. Si presume sia uno dei tanti account del gioco ufficiale localizzato in Cina e non un fake ma, pur essendo una notizia molto interessante, è da prendere con le pinze perchè si tratta pur sempre di un rumor.
Inoltre, sul sito cinese Taobao.com, riconducibile al più famoso Alibaba, sono apparsi diversi annunci per il preacquisto della versione Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt, alcuni dei quali li potete vedere nell'immagine qui sopra.

Di sicuro sarebbe un bel porting che potrebbe soddisfare i fan di Geralt di Rivia e della saga The Witcher ma questa notizia si aggiunge ai tanti rumor che si sono susseguiti negli scorsi mesi tra cui alcuni placeholder aggiunti in alcuni famosi siti di preorder che hanno contribuito ad aumentare la curiosità e le speculazioni tra i fan della saga.
E se questo sia il momento giusto per far uscire il pluripremiato titolo su Nintendo Switch?