Blizzard continua a tenere impegnati i fan del loro fortunatissimo gioco di carte Hearthstone continuando a proporre nuovi ed intriganti contenuti; oggi infatti, con l'uscita del quarto capitolo, si chiude la saga del Regno di Galakrond, avventura che ha permesso ai giocatori di sperimentare nuovi eroi e carte inedite nel corso delle roccambolesche vicende.
 
hearthstone chiude la storia

Di seguito riportiamo, oltre ovviamente al trailer dedicato, il comunicato stampa rilasciato dalla casa in concomitanza con il rilascio del quarto ed ultimo capitolo, intitolato Descend of Dragons. Nella galleria a fondo news trovate alcune delle carte inedite aggiunte per l'occasione.
 
siamo giunti al conto alla rovescia finale! Il quarto e ultimo capitolo de Il Risveglio di Galakrond, la nuova avventura per giocatore singolo di Hearthstone, è disponibile!
La battaglia si è spostata nel cuore di Dalaran, dove la tensione si taglia con un coltello! Dopo la conclusione della battaglia aerea nel Capitolo 3, ora è tempo del conflitto finale, e le cose non sembrano mettersi bene per l'Arcicattivo Rafaam e la Legione del M.A.L.E.. Rimane soltanto una cosa da fare...guardare il trailer!
 

Nel capitolo della Legione del M.A.L.E., i giocatori potranno ottenere le seguenti carte:
  • Alavile Frenetico
  • Squadra Boom
  • Scrutatore del Caos e Gran Lacchè Erkh
Nel capitolo della Lega degli Esploratori, i giocatori potranno ottenere le seguenti carte:
  • Colpobot
  • Manafiera in Fuga
  • Scarabeo D'Acciaio e L'Incredibile Reno
La lista completa delle carte è disponibile sul sito ufficiale.

Hearthstone è attualmente disponibile su Pc e dispositivi iOS.