Mentre i giocatori attendono il prossimo corposo update di Genshin Impact, la casa HoYoVerse delizia i fan con un primo assaggio dei contenuti ovvero presentando i personaggi di Sumeru con un trailer animato. I personaggi che compaiono nel trailer sono l'immancabile duo del protagonista con Paimon e a seguire i personaggi di Sumeru ovvero Tighnari, Collei, Alhaitham, Dori, Cyno, Dehya, Nilou e Nahida.
 
Genshin Impact Sumero people

La voce narrante del trailer è quella di Nahida che in inglese è doppiata da Anne Campbelll, ovvero la stessa persona dietro la voce anglosassone di Nagatoro in Don't Toy With Me, Miss Nagatoro. Nella versione giapponese invece la voce di Nahida è data da Yukai Tamura, doppiatrice di Qiqi e di Suzuha da Steins;Gate. Nel trailer, Nahida specifica che tutto nel mondo è in loop e sfida il Viaggiatore a scoprire la verità dietro la complessa Sumeru e i Teyvat. Nahida fa inoltre riferimento a sé stessa come la Luna e parla di un Sole senza nome che è sparito molto tempo addietro. Alcuni fan pensano che il Sole sia Dendro Archon, colui che ha creato i sistemi di Sumeru.

Genshin Impact è attualmente disponibile in formato free to play su Playstation 5, Playstation 4, Pc e dispositivi iOS e Android.