Wo Long, il soulslike sviluppato dal Team Ninja ed ambientato nella Cina dei Tre Regni, arriverà ufficialmente nel catalogo del Game Pass su Xbox One ed Xbox Series X|S il 3 marzo prossimo, giorno di lancio del titolo.

game pass marzo 2023.jpg

Non è l'unico gioco in arrivo però, la lista ne include altri che vi elenchiamo di seguito: 

Atomic Heart (Cloud, Console, and PC) – Già disponibile

In un folle e sublime mondo utopico, partecipa a incontri esplosivi. Adatta il tuo stile di combattimento a ogni avversario, usa il tuo ambiente e aggiorna il tuo equipaggiamento per portare a termine la tua missione.

Merge & Blade (Cloud, Console, and PC) – 28 Febbraio

Prova un avvincente rompicapo fantasy e un enorme auto-battler nel primo gioco di auto-battler puzzle al mondo! Affronta battaglie su larga scala contro i mostri con la tua squadra usando le meccaniche di fusione. Solo il tuo cervello può salvare il mondo!

wo long.jpeg

Soul Hackers 2 (Cloud, Console, and PC) – 28 Febbraio

Esplora un gioco di ruolo soprannaturale con evocatori eleganti e oscuri pericoli in agguato sotto il Giappone cyberpunk. Unisciti a Ringo e ai suoi compagni per risolvere il mistero dietro un'apocalisse imminente in Soul Hackers 2. Rafforza i legami con i tuoi compagni di squadra e tuffati più a fondo nella loro anima, rivivendo le loro ultime avventure e scoprendo la verità delle loro storie e delle tue.

F1 22 (console e PC) EA Play – 2 marzo

I membri di PC Game Pass e Ultimate possono mettersi al volante il 2 marzo quando F1 22 entrerà nella playlist dei titoli EA Play. Affronta il motorsport più veloce in circolazione. Prendi posto nelle auto della stagione 2022, metti alla prova le tue abilità nel Miami International Autodrome e assapora lo sfarzo e il glamour di F1 Life.