Mancano due settimane al 24 marzo, data nella quale Capcom rilascerà su tutte le piattaforme Resident Evil 4, la versione remake di quello che è in assoluto uno dei titoli più importanti ed innovativi della saga.

resident-evil-4-remake.jpg

Dagli USA arrivano però notizie destabilizzanti, dal momento che GameStop ha annullato tutti i preorder della collector edition, che ovviamente sono già terminati dovunque, nonostante il costo (da noi) di 299.99 euro. Il problema nasce dal fatto che gli utenti non avranno accesso ad un'edizione molto bella e, oltretutto, dovranno provvedere nuovamente ad un acquisto per avere la loro copia al day one.

Bisognerà attendere le conferme dalla catena, che per adesso avrebbe cancellato solo i preordini presi fisicamente in negozio (probabilmente per essersi resi conto tardivamente di una disponibilità inferiore alle aspettative), mentre quelli online sarebbero salvi.

Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo 2023 per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Vi lasciamo al trailer: