Per un'estate sempre più ricca di uscite, la casa di sviluppo DO MY BEST in collaborazione con il publisher tinyBuild presentano il proprio nuovo gioco The Bookwalker: Thieves of Tales in arrivo il 22 giugno su tutte le piattaforme.
 
Bookwalker

Di seguito riportiamo il nuovo trailer pubblicato e una traduzione della descrizione del gioco. Segnaliamo come, curiosamente, le premesse siano simili al gioco da tavolo italiano Biblioversum uscito qualche tempo fa.
 
Etienne Quist è una bookwalker, una persona capace di entrare nei mondi della letteratura, che si mette in viaggio per redimersi dei propri peccati. Etienne si muove di mondo in mondo alla ricerca di artefatti di valore, come la pozione della vita o la Spada nella Roccia di re Artù, ma sempre prestando grande attenzione agli Ink Eaters, dei potenti mutaforma che si nascondono tra le pagine dei libri. Viaggia nel tempo e nei classici mentre cerchi un modo riparare ai tuoi peccati.
 

The Bookwalker: Thieves of Tales è atteso per il 22 giugno in solo formato digitale su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam, Gog e Epic Games Store. Notare che il gioco sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass.