Che lo spettacolo abbia inizio! Aksys Games ha annunciato che Radiant Tale è disponibile per Nintendo Switch. In questa avventura colorata e commovente, Tifalia si unisce a un gruppo eterogeneo di artisti del circo con il compito di riportare la gioia nel regno. Vediamo assieme i dettagli!
 
2x1_NSwitch_RadiantTale.jpg

La comoda vita di Tifalia viene stravolta quando un drago le piomba addosso! Questo evento provoca il suo primo incontro con il CIRCUS, una compagnia di spettacolo che viaggia di città in città nel tentativo di salvare il proprio principe ereditario. Dopo il fallimento di uno spettacolo, il CIRCUS decide che Tifalia potrebbe aiutarli e la recluta come produttrice del loro gruppo disfunzionale. Le illustrazioni del gioco sono di Kagero Usuba, lo illustratore dei personaggi di Variable Barricade. Alle musiche invece, che sottolineano l'azione, troviamo ikasumicco, saya e GENIC PALLET.

Un drago pazzo che è più sciocco che spaventoso, un clown pungente che non vi farà ridere, un misterioso direttore d'orchestra che non vuole usare la magia dell'acqua, un acrobata che non sa come intrattenere, una palla di pelo amante degli alcolici, un leader demotivato e un produttore dilettante che si è appena unito... Saranno mai in grado di esibirsi per un pubblico, creando il più grande spettacolo di tutti i tempi o saranno condannati alla mediocrità? 

Qui il trailer del gioco:

In Radiant Tale, disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, vi aspetta un'avventura scintillante e fantasiosa in un circo più unico che raro!