Immortals of Aveum è disponibile sottoforma di demo e viene introdotto il new game +

Un'ottima occasione per provarlo

di Marcello Ribuffo

Uno dei titoli più sorprendenti dell'anno è stato Immortals of Aveum, un nuovo FPS a suon di magie di Ascendant Studios che, nonostante non sia stato proprio un successo commerciale, si è ritagliato un posticino tra le opere migliori del 2023.
 

Arriva un nuovo aggiornamento chiamato Eco-Collezionista, che riserva interessanti aggiunte, tra cui il tanto richiesto new game +.

"Oltre a numerosi miglioramenti delle prestazioni, modifiche alla qualità e aggiunte al gameplay, tra cui l'attesissimo New Game+ e l’impegnativa difficoltà Grand Magnus. I giocatori esistenti possono aspettarsi un nuovo percorso di progressione con 4 Shatterfane finale da completare e una nuovissima battaglia con i capi.

Oltre a prestazioni più fluide grazie all'ottimizzazione in corso su tutte le piattaforme, l'aggiornamento porta una serie di aggiunte di contenuti di gioco a Immortals of Aveum, tra cui:
 

Contenuto finale: Continuate l'avventura di Jak nel nuovo contenuto di gioco "Eco-collezionista", mentre libera Aveum dagli Shatterfane corrotti e impedisce a un costrutto magico noto come Eco-collezionista di sottrarre il Path power. 

New Game+ - Opzione che consente ai giocatori di iniziare una nuova partita mantenendo o migliorando le caratteristiche chiave della progressione:
Inoltre, per chi fosse curioso di provarlo, avete un'occasione ghiotta visto che è stata rilasciata un'apposita demo sugli store Microsoft, Sony e Valve in modo da invogliare il pubblico a toccare con mano questo particolare titolo.
 


Versione originale della notizia