Bandai Namco svela 3 edizioni limitate di Project CARS 2

Project CARS 2 arriverà sugli scaffali con ben 3 edizioni limitate, ecco tutti i dettagli

di Mozza

Bandai Namco ha svelato oggi 3 nuove versioni di Project CARS 2, queste si affiancheranno all'edizione standard e permetteranno agli appassionati di godere di vari bonus fisici ed in game.
 

Nel 2015 il team britannico Slightly Mad Studios, formato da sviluppatori con anni di esperienza nel settore dei racing game simulativi, ha rilasciato l'ottimo Project CARS, titolo che è stato creato con il contributo di migliaia di appassionati che hanno svolto anche il ruolo di finanziatori, piazzandosi tra i miglioti studi per quanto riguarda i simulatori di corse automobiliste.
Oggi Bandai Namco ha svelato la copertina del gioco, un nuovo trailer, che trovate qui sotto, e le informazioni sulle 3 edizioni che accompagneranno la standard al lancio. Project CARS 2 è attualmente previsto per fine anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.
 


Ecco le 3 edizioni previste con relativi dettagli*Esclusiva Season Pass

Il supporto a Project CARS 2 non terminerà però con l'arrivo nei negozi, dopo il lancio ci sarà l’aggiunta di ulteriori contenuti esclusivi che miglioreranno e amplieranno l’esperienza di gioco e che saranno accessibili ai possessori di Season Pass.
Per saperne di più sul gioco,  potete visitare il sito ufficiale di Project CARS http://www.projectcarsgame.com/

Versione originale della notizia