Bandai Namco ha svelato oggi 3 nuove versioni di Project CARS 2, queste si affiancheranno all'edizione standard e permetteranno agli appassionati di godere di vari bonus fisici ed in game.
 

Nel 2015 il team britannico Slightly Mad Studios, formato da sviluppatori con anni di esperienza nel settore dei racing game simulativi, ha rilasciato l'ottimo Project CARS, titolo che è stato creato con il contributo di migliaia di appassionati che hanno svolto anche il ruolo di finanziatori, piazzandosi tra i miglioti studi per quanto riguarda i simulatori di corse automobiliste.
Oggi Bandai Namco ha svelato la copertina del gioco, un nuovo trailer, che trovate qui sotto, e le informazioni sulle 3 edizioni che accompagneranno la standard al lancio. Project CARS 2 è attualmente previsto per fine anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.
 


Ecco le 3 edizioni previste con relativi dettagli
  • LIMITED EDITION: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook™ e l’esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada. L’edizione limitata è disponibile SOLO IN PRENOTAZIONE per PS4, Xbox One e PC allo stesso prezzo della Standard Edition.
  • COLLECTOR’S EDITION: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l’Esport Live VIP Pass, un’Art Book, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un’esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC*.
  • ULTRA EDITION: è l’edizione di Project CARS più esclusiva di sempre e un must have assoluto per tutti gli amanti di Project CARS 2. Disponibile in sole 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L’ Ultra Edition include anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l’erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).
*Esclusiva Season Pass

Il supporto a Project CARS 2 non terminerà però con l'arrivo nei negozi, dopo il lancio ci sarà l’aggiunta di ulteriori contenuti esclusivi che miglioreranno e amplieranno l’esperienza di gioco e che saranno accessibili ai possessori di Season Pass.
Per saperne di più sul gioco,  potete visitare il sito ufficiale di Project CARS http://www.projectcarsgame.com/