logo GamerClick.it
I blog del momento
Le recensioni degli utenti
-

“Detective Conan: Il caso Mirapolis” è un videogame del 2007 per Nintendo Wii basato sul manga e anime “Detective Conan” di Gosho Aoyama. È anche l’unico videogame di “Detective Conan” ad essere uscito ufficialmente in italiano.

Trama

Il detective Kogoro Mori, grazie alla sua fama, viene invitato all’inaugurazione di un nuovo hotel di lusso, il Mirapolis, che ha al suo interno anche negozi, impianti sportivi, e un parco giochi. Ovviamente insieme... [ continua a leggere]
-

"Gunslingers" è un videogame di genere sparatutto su binari uscito su Nintendo Wii nel corso del 2011. In Europa è uscito con il titolo di "Western Heroes", che richiama ancora di più l'attenzione sull'ambientazione e i contenuti del gioco.

Trama
Siamo nel selvaggio West. Qui un criminale, il Professor Molina, ha costruito una potente bomba e l'ha piazzata su un treno lanciato a tutta velocità verso una grande città.
All'inseguimento del treno... [ continua a leggere]
-

"Dragon Ball - Revenge of King Piccolo" è un videogame per la Nintendo Wii, uscito nel 2009 e basato sull'anime "Dragon Ball".
Il gioco è un picchiaduro a scorrimento con elementi platform in cui alla guida di Goku, è possibile ripercorrere e rivivere parte della storia originale. Più precisamente la parte di storia presente nel gioco è quella che va da quando Goku si ritrova ad affrontare l'esercito del Red Ribbon fino al combattimento contro il... [ continua a leggere]
-

“So Blonde: Back to the Island” è il remake per Nintendo WII e Nintendo DS dell’originale “So Blonde” uscito per PC qualche anno prima.
Anche questa volta il gioco è di genere “avventura grafica” o “punta e clicca”.

In questa versione, la storia alla base delle vicende è rimasta la stessa del videogame originale ma sono state cambiate molte cose nell’ordine degli eventi, sono state aggiunte parti di storia in più, qualche altra è stata rimossa,... [ continua a leggere]
Gli ultimi Trailer