logo GamerClick.it
Potremmo definire DUNGEON MESHI un manga gourmet.
L'idea di catturare mostri pericolosi e inquietanti per poi cucinarli e mangiarli è alquanto singolare.
Già dal primo capitolo puoi farti un idea del manga. Anche se non ha niente a che fare con il contenuto del volume, racchiude in poche pagine il tema principale dell'opera. Come Far bollire grandi scorpioni in acqua oppure preparare tartine di piante carnivore qui diventa un problema importante da affrontare, soprattutto se sei un avventuriero in un mondo fantasy. Se ci pensi non puoi combattere se hai fame, che tu sia un eroe, un saggio o un mago. Devi comunque mangiare. Questo manga fonde essenzialmente i due elementi di morte e cibo (vita) in una storia demenziale, ma con una coerenza "ecologica" quasi "naturalistica" del Mondo rappresentato. Sicuramente vale la pena darci un'occhiata.



Ho aperto un blog dedicato ad azur lane, se qualcuno è intetessato ecco il link
https://www.animeclick.it/blog/734963/azur-lane
Schiva, evita, piegati, tuffati e schiva. Nishikata, ma non li sai i fondamentali del dodgeball?
Opinioni su Doremi? Ricordo che da bimbo mi paiceva un sacco, ma agli occhi di qualcuno ad oggi più cresciutello come può risultare?

E soprattutto, ha una conclusione?
Il primo episodio di Danmachi II è disponibile su Yamato Animation, finalmente, direi:

-

Dove ci eravamo lasciati?
Non semplice da spiegare. Tuttavia, c’eravamo tanto amati… c’eravamo tanto odiati, ed infine, ritrovati.
La seconda parte di “Showa Genroku Rakugo Shinju, (Sukeroku Futatabi Hen)”, prosegue senza stravolgere né spezzare quasi niente di ciò che avevamo precedentemente ammirato, e lo fa con una qualità capace di strabiliare. Ravvivare i carboni ancora caldi di una storia così fragile, delicata, e al tempo stesso potente... [ continua a leggere]
Domanda per chi ha letto il manga di Welcome to the NHK!, esso aggiunge qualcosa alla novel e/o all'anime ( che ho giá recuperato ) ? Grazie in anticipo..