logo GamerClick.it
Quando meno te l'aspetti girando sulla bacheca di Facebook vedi Yamato Animation che cita tra le fonti delle sue notizie Animeclick:
immagine
Ed ecco l'episodio dedicato all'Under Resort, chissà come reagirà Lefiya alla scena del bagno? (XD):

Il manga consigliato della settimana: taisho wotome otogibanashi , storia ambientata in Giappone nel 1920: il figlio di una ricca famiglia rimane ferito ad un braccio dopo un incidente, e per questo viene allontanato dalla famiglia, vivendo così un'esistenza alquanto miserabile. Un giorno però arriva una ragazza, mandata dalla famiglia, per prendersi cura di lui. Da quel momento per il ragazzo, praticamente considerato morto dalla sua stessafamiglia, le cose migliorano in maniera esponenziale! Riusciranno i due giovani a trovare la felicità insieme, nonostante tutto?
Doppietta.

immagine
immagine

9.5/10
-

Un anime eccezionale e curato in ogni singolo dettaglio, "Steins;Gate" è tra quelle opere che solitamente incontrano il benestare di più di un'ampia fetta di pubblico, guadagnadosi una posizione di indiscussa rilevanza.

In "Steins;Gate" nulla viene lasciato al caso, ogni più insignificante particolare con il senno di poi si rivela un prezioso indizio che contribuisce alla costruzione di un finale emozionante e mai scontato. Personaggi magnifici,... [ continua a leggere]
Sono un grande ammiratore di Lamù, sentendo a destra e a manca, leggendo pure qualche recensione, ho capito che "To love ru" è una serie simile a Urusei, il fatto che ho molti dubbu sul fatto se sia opportuno per me iniziarla. Perciò, rivolgendomi ai grandi fan della oni dai capelli verdi, domando se valga la pena iniziarne la visione.
P.S. la cosa che più m'interessa sapere è se il protagonista è il solito perdente giapponese che per qualche motivo si ritrova in un Harem. Da alcune recensioni ho capito di si, ma vorrei sapere l'opinione di tutti a riguardo.
L'artwork dall'ultimo episodio di Virgin Soul... ILLEGALISSIMO, MAMMA MIA

immagine
Waaaaaaa Che cosa?? Masami Suda a Roma???

immagine