I blog del momento
Le recensioni degli utenti

6.0/10
-

“So Blonde” è un videogame del 2008, disponibile esclusivamente per PC, appartenente al genere “avventura grafica” detto anche “punta e clicca”.
In pratica si esplorano le varie ambientazioni alla ricerca di oggetti e parlando con i diversi personaggi non giocanti aiutandoli a risolvere i loro piccoli e grandi problemi, spesso usando gli oggetti giusti al momento giusto, ricevendo in cambio altri oggetti o informazioni che permettono di proseguire... [ continua a leggere]

6.5/10
-

Questo gioco è carino, interessanti le idee, gioca molto sulle emozioni e sulle sensazioni che è in grado di trasmettere con un gameplay semplice e abbastanza immediato.

MA...

Ma non aspettatevi il Santo Graal del videogame, come fin troppe testate specializzate lo hanno definito. Nonostante sia molto intelligente alle volte, ha una struttura di gioco che necessita molta, ma molta pazienza. I combattimenti sono difficili, sopratutto considerando... [ continua a leggere]

7.0/10
-

Recensione Dark Souls 2: Scholar of the first sin

Una premessa è fin da subito d’obbligo: scrivere una recensione è compito tutt’altro che facile. Il recensore deve cercare in ogni modo di escludere i suoi gusti personali e quindi il suo punto di vista soggettivo e tentare il più possibile di elencare gli aspetti strettamente oggettivi di un prodotto di qualsiasi genere.

Tale compito, quando si tratta di opere cinematografiche o videoludiche... [ continua a leggere]
-

A quanti di noi durante un litigio con una persona ( parente, amico\a, compagno\a ) cara è accaduto di esternare in un impeto sentimenti, sensazioni, verità nascoste chiuse nel più profondo dell' io con collera e brutalità, incrinando o rompendo per sempre quel legame di amore, amicizia. Quanti di noi avrebbero voluto riavvolgere il tempo all’instante e porvi rimedio.
A quanti è accaduto di voler dare l'ultimo abbraccio o l'ultimo saluto a una nostra... [ continua a leggere]
Gli ultimi Trailer