logo GamerClick.it

Prima di contattarci, controlla se la tua è una delle domande frequenti qui sotto.


Come posso eliminare il mio account?
Se hai ancora accesso, è possibile effettuare l'operazione in autonomia:
  • sul sito, nelle impostazioni del tuo profilo (), scheda cancellazione
  • nell'app, nel tuo profilo cliccando su elimina account
Se invece non riesci ad accedere o hai problemi, scrivici qui sotto che vuoi essere eliminato e indica il tuo nick.
Attenzione! Una volta eliminato l'account non sarà più possibile recuperarlo. Inoltre, la stessa email o lo stesso nick, non potranno più essere utilizzati per creare un nuovo account.
Non riesco a vedere le immagini vietate ai minori che sono nelle schede, ma sono maggiorenne e registrato al sito.
Bisogna attivare la visualizzazione delle immagini VM18.
Sul sito, nelle impostazioni del tuo profilo (), scheda Privacy e Notifiche, selezionare no alla voce Nascondi Immagini VM18.
Ho scritto una recensione ma voglio modificarla/riscriverla.
Se la recensione viene approvata prima che tu possa modificarla, puoi inviare una nuova recensione precisando (nelle prime righe della nuova recensione) che è stata inviata per sostituire la precedente; per esempio, puoi scrivere qualcosa del tipo "Recensione corretta inviata per sostituire la precedente".
In alternativa, puoi contattare un moderatore di recensioni o inviare una mail alla redazione per richiedere la rimozione della recensione.
Utilizza il form seguente per qualsiasi richiesta inerente al sito.
Ti risponderemo il più presto possibile via mail all'indirizzo che specificherai.