La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è stato rinviato

Previsto per la fine di Agosto, "L'Ombra della Guerra" slitta di due mesi

di Drawm

Oggi sia Warner Bros. Interactive Entertainment che lo sviluppatore Monolith Productions hanno annunciato che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra previsto per il 22 Agosto, è stato rinviato al 10 Ottobre.

la-terra-mezzo-l-ombra-della-guerra-rinviato.jpg

Monolith Productions spiega la sua decisione con un comunicato che potete leggere qui di seguito:

"L'Ombra della Guerra cerca di espandere il gameplay in vari settori, includendo il vasto open world, la storia, il sistema RPG, e anche il fattore Nemesis System. Monolith ha il dovere di consegnare ai giocatori la miglior esperienza possibile, e proprio per questo che abbiamo preso l'ardua decisione di rinviare l'uscita del lancio, per far in modo che 'La Terra di Mezzo' manterrà le aspettative e le promesse fatte.

Capiamo che potreste essere delusi o contrariati nel dover aspettare ulteriormente, ma stiamo lavorando duramente per potervi portare un gioco fantastico. Siamo emozionati e non vediamo l'ora di mostrarvi di più all'E3."

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
uscirà per Xbox One, Project Scorpio, PC, PS4 e PS4 Pro il 10 Ottobre 2017 in tutto il mondo (non è ancora chiara la data ufficiale per Project Scorpio non sapendo la data di uscita della console).

Fonte:
DualShockers

Versione originale della notizia