Oggi sia Warner Bros. Interactive Entertainment che lo sviluppatore Monolith Productions hanno annunciato che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra previsto per il 22 Agosto, è stato rinviato al 10 Ottobre.

la-terra-mezzo-l-ombra-della-guerra-rinviato.jpg

Monolith Productions spiega la sua decisione con un comunicato che potete leggere qui di seguito:

"L'Ombra della Guerra cerca di espandere il gameplay in vari settori, includendo il vasto open world, la storia, il sistema RPG, e anche il fattore Nemesis System. Monolith ha il dovere di consegnare ai giocatori la miglior esperienza possibile, e proprio per questo che abbiamo preso l'ardua decisione di rinviare l'uscita del lancio, per far in modo che 'La Terra di Mezzo' manterrà le aspettative e le promesse fatte.

Capiamo che potreste essere delusi o contrariati nel dover aspettare ulteriormente, ma stiamo lavorando duramente per potervi portare un gioco fantastico. Siamo emozionati e non vediamo l'ora di mostrarvi di più all'E3."

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
uscirà per Xbox One, Project Scorpio, PC, PS4 e PS4 Pro il 10 Ottobre 2017 in tutto il mondo (non è ancora chiara la data ufficiale per Project Scorpio non sapendo la data di uscita della console).

Fonte:
DualShockers