Versione standalone per Call of Duty Modern Warfare Remastered

In arrivo una versione standalone per Call of Duty Modern Warfare Remastered

di iDeadlyFog

Oggi Activision ha annunciato che la versione standalone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, quarto capitolo della famosa serie di FPS a tema bellico, arriverà, dal prossimo 27 Giugno, su PS4 e sarà possibile acquistarlo sia in copia fisica sia nel PlayStation Store.
Non si sa ancora nulla riguardo alla data di uscita delle versioni Xbox One e PC
 
Call of Duty Modern Warfare Remastered.jpg

Così come l'edizione contenuta all'interno di Call of Duty: Infinite Warfare, il gioco includerà la campagna completa e 16 mappe multiplayer.
Dal giorno del rilascio, i giocatori potranno partecipare al nuovo evento stagionale di Call of Duty chiamato "Days of Summer". Questo evento stagionale durerà complessivamente 5 settimane con l'inizio fissato per il 27 Giugno. Nel corso dei festeggiamenti i giocatori verranno premiati con in-game giveaway, eventi XP e con nuove modalità di gioco. Verrà inoltre aggiunta, solamente per il periodo dei "Days of Summer", una nuova mappa a tema estivo per Call of Duty: Modern Warfare Remastered.
Sfortunatamente questa versione standalone non comprende il Variety Map Pack, venduto separatamente a €14,49 e che comprende le mappe Broadcast, Chinatown, Creek e Killhouse.
Call of Duty: Modern Warfare Remastered verrà venduto, per PS4, dal 27 Giugno prossimo, al prezzo consigliato di €39,99. Attendiamo nuove notizie per quanto riguarda il rilascio della versione PC e Xbox One. 
 
 
Fonte consultata

Versione originale della notizia