Oggi Activision ha annunciato che la versione standalone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, quarto capitolo della famosa serie di FPS a tema bellico, arriverà, dal prossimo 27 Giugno, su PS4 e sarà possibile acquistarlo sia in copia fisica sia nel PlayStation Store.
Non si sa ancora nulla riguardo alla data di uscita delle versioni Xbox One e PC
 
Call of Duty Modern Warfare Remastered.jpg

Così come l'edizione contenuta all'interno di Call of Duty: Infinite Warfare, il gioco includerà la campagna completa e 16 mappe multiplayer.
Dal giorno del rilascio, i giocatori potranno partecipare al nuovo evento stagionale di Call of Duty chiamato "Days of Summer". Questo evento stagionale durerà complessivamente 5 settimane con l'inizio fissato per il 27 Giugno. Nel corso dei festeggiamenti i giocatori verranno premiati con in-game giveaway, eventi XP e con nuove modalità di gioco. Verrà inoltre aggiunta, solamente per il periodo dei "Days of Summer", una nuova mappa a tema estivo per Call of Duty: Modern Warfare Remastered.
Sfortunatamente questa versione standalone non comprende il Variety Map Pack, venduto separatamente a €14,49 e che comprende le mappe Broadcast, Chinatown, Creek e Killhouse.
Call of Duty: Modern Warfare Remastered verrà venduto, per PS4, dal 27 Giugno prossimo, al prezzo consigliato di €39,99. Attendiamo nuove notizie per quanto riguarda il rilascio della versione PC e Xbox One. 
 
 
Fonte consultata