Le relazioni complicate di Chloe in un nuovo video per Life is Strange: Before the Storm

Life is Strange: Before the Storm mostra Chloe e il suo patrigno David in un trailer

di sekai12

Lo sviluppatore Deck Nine Games e il publisher Square Enix svelano attraverso un video da nove minuti inedite scene di gameplay per Life is Strange: Before the Storm, prequel dell'omonimo graphic adventure game di successo incentrato sulla protagonista Chloe e, in occasione del nuovo trailer, anche sul personaggio di David.
 


Nel titolo vestiremo i panni della ribelle Chloe Price, la compagna d'avventure di Max in Life is Strange, qui colta nei suoi 16 anni di vita, mentre forma una relazione d'amicizia improbabile con la ragazza più bella del suo liceo, Rachel Amber.
Quando la vita di Rachel sembra volgere per il peggio a causa di un segreto di famiglia, anche l'alleanza stretta con Chloe viene influenzata, con conseguenza il tentativo di sormontare alcuni ''demoni interiori''.

Nel trailer possiamo visualizzare brevemente il tipo di relazione che Chloe ha nei confronti di David, suo patrigno. Come potete immaginare, non è affatto rosa e fiori.

Life is Strange: Before the Storm è una serie composta da tre episodi, in uscita il 31 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte consultata
 

Versione originale della notizia