Monster Hunter World presenta la creazione personaggi, gli stage speciali e tanto altro

L'open world dell'hunting game per eccellenza fa vedere i muscoli

di Revil-Rosa

Durante il Tokyo Game Show 2017 Capcom ha rivelato tantissime nuove informazioni per il suo chiacchieratissimo Monster Hunter: World. I dettagli mostrati parlano della creazione del proprio personaggio e dei Felyne, degli equipaggiamenti speciali, delle nuove costruzioni nella base, mostri inediti nella serie e un video gameplay ambientato nelle famigerate Coral Highlands.

Monster Hunter World creazione personaggi.jpg


Creazione Personaggio
Come sempre nella serie, Monster Hunter: World permetterà di creare nel dettaglio il proprio personaggio. La creazione è basata sull'assemblaggio di diversi preset per le parti del corpo in modo da formare il proprio avatar unico. Il personaggio che ne uscirà verrà usato, ovviamente, sia nelle fasi di gioco che durante le presentazioni.


Personalizzazione dei Palicoes
I giocatori non potranno solamente creare il proprio protagonista, potranno anche creare i propri Felyne Palico che fungeranno da compagni durante la loro avventura.

Equipaggiamenti Speciali
In Monster Hunter: World si potranno trovare degli equipaggiamenti speciali con effetti particolari che si manifesteranno quando il giocatore deciderà di usarli. Dopo l'utilizzo bisongerà attendere un certo periodo prima di poterli utilizzare nuovamente.
 

 Aree SpecialiIn fondo alla news trovate alcuni screenshot che mostrano l'utilizzo degli oggetti descritti sopra.

Monster Hunter: World uscirà in tutto il mondo il prossimo 26 gennaio su Playstation 4 e Xbox One, successivamente poi arriverà anche una versione Pc, ma quest'ultima ancora non ha nè una data nè un periodo d'uscita.


Fonte consultata
 



Versione originale della notizia