Star Ocean: The Last Hope Remaster ha una data europea

Non dovremo attendere molto

di TWINKLE

Ad una settimana dall'annuncio giapponese, Square Enix ha confermato la data di rilascio europea di Star Ocean: The Last Hope 4K & Full HD Remaster, nuova versione per PS4 e Steam del quarto capitolo della saga di Star Ocean e che, come si intuisce dal titolo, godrà di una risoluzione fino a 4K su PS4 Pro e PC.

 

Anno 2087. La Terza Guerra Mondiale si è appena conclusa e la popolazione della Terra si è unita in una disperata lotta per la sopravvivenza. Con il peggioramento delle condizioni ambientali, e nessun luogo rimasto atto ad ospitarlo, il genere umano volge il proprio sguardo verso l'universo, verso i coraggiosi pionieri incaricati di trovare un nuovo luogo da chiamare casa. Questa è l'unica speranza rimasta all'umanità, ma la risposta che tutti cercano è davvero celata nell'infinità dell'immenso oceano stellare?


Il gioco di ruolo, uscito originariamente su Xbox 360 e PS3, sarà disponibile per il download dal prossimo 28 novembre, quindi in contemporanea con l'uscita giapponese, al prezzo di circa 21 euro. Per gli utenti Steam sarà inculsa una selezione di soundtrack, mentre coloro che acquisteranno la versione PS4 riceveranno un tema esclusivo e un pacchetto di 12 avatar.

Fonte

 



Versione originale della notizia