Rivelati i dettagli dei prossimi dlc per Dragon Ball Xenoverse 2

FighterZ incontra Xenoverse

di Revil-Rosa

Dopo l’annuncio delle ultime novità per Dragon Ball Xenoverse 2, di cui potete leggere la nostra recensione, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sui nuovi contenuti che saranno presto disponibili per il gioco, compresa la tanto attesa collaborazione tra Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ.


La nuova modalità Hero Colosseum sarà disponibile gratuitamente da questo autunno per tutte le versioni di Dragon Ball Xenoverse 2. Questa nuova esperienza avrà una sua modalità storia in cui i giocatori potranno affrontare una serie di combattimenti tattici con alcune statuine. Inoltre, saranno disponibili una serie di nuovi contenuti con i pacchetti a pagamento Extra Pack 1 ed Extra Pack 2. Entrambi offriranno nuovi personaggi e nuove funzionalità di gioco:

 
Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per Playstation 4, Xbox One, Pc tramite Steam e Nintendo Switch (di cui potete leggere la nostra recensione). Dragon Ball FighterZ invece sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One e Playstation 4 in versione retail mentre dal 26 dello stesso mese arriveranno le versioni digitali per console Sony e Microsoft nonchè per Pc, sempre tramite via Steam.


Fonte consultata



Versione originale della notizia