SEGA annuncia una remaster di Shining Resonance

Il JRPG di SEGA ha una rimasterizzazione, sotto il nome di ''Shining Resonance Refrain''

di sekai12

SEGA ha da poche ore svelato, attraverso le pagine della rivista Famitsu, una rimasterizzazione per il JRPG Shining Resonance.

shiningresonance.jpg

Per gli utenti poco familiari al titolo o al franchise, Shining Resonance è l'ultima entry all'interno della serie Shining. Il gioco, sviluppato da Media Division, venne inizialmente rilasciato su PlayStation 3 nel lontano dicembre 2014. Una delle caratteristiche più brillanti di quest'ultimo è sicuramente il character design di Tony Taka.

La rimasterizzazione, attualmente prevista solo per il Giappone, verrà rilasciata in esclusiva PlayStation 4 il 29 marzo 2018. Trattandosi di una remaster sulla principale console current-gen di Sony, non escludiamo una localizzazione per il mercato occidentale.

famitsu.jpg

Naturalmente, la nuova versione del JRPG godrà di una grafica migliorata, una modalità speciale definita ''Refrain Mode'' e di nuovi contenuti narrativi. Per il mercato giapponese, infine, è prevista una Premium Fan Box Collector's Edition, un'edizione imperdibile per gli appassionati del franchise e di cui attendiamo di scoprire maggiori dettagli.
Fonte consultata
 

Versione originale della notizia