La Maledizione di Osiride per Destiny 2 è disponibile

La Maledizione di Osiride è finalmente disponibile sugli store online di Playstation, Xbox e Pc

di Revil-Rosa

Dopo il rilascio del trailer, Activision ha rilasciato ufficialmente la prima espansione per Destiny 2 denominata La Maledizione di Osiride. Questo corposo dlc amplierà notevolemente l'esperienza di gioco dei fan del titolo Bungie, come mostrato nel nuovo trailer.


Prosegui il tuo cammino del Guardiano con una storia completamente nuova e tante missioni extra, il tutto ambientato nell'inedito Mercurio. Percorri un viaggio che ti farà attraverso il tempo e lo spazio mente svelerai i segreti di Osiride, preparati all'oscuro futuro che ti attende e scopri ciò che lega il leggendario Warlock e il suo più grande apprendista, Ikora Rey.

Oltre quanto già detto, La Maledizione di Osiride offre moltissimi altri contenuti, da godersi sia in solitaria che online in compagnia dei propri amici; non mancano infatti mappe, ricompense e modalità inedite pensate appositamente per il gioco in cooperativa o competitivo! Gli utenti Playstation 4 in particolare avranno accesso a Wormhaven, una mappa extra per il gioco competitivo.


La Maledizione di Osiride, è disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, è solo la prima delle tante espansioni che arricchiranno Destiny 2, preparatevi quindi a caricare i vostri fucili (e portafogli!).


Fonte consultata



Versione originale della notizia