La Maledizione di Osiride, prima espansione vera e propria per Destiny 2, arriva proprio oggi, e Bungie Activision hanno pensato bene di pubblicare per l'occasione un trailer di lancio che presenta tutti i contenuti che potremo aspettarci da questo DLC.
 

Si parla di una nuova storia ambientata sul pianeta Mercurio terraformato dai Vex con protagonista, per l'appunto, Osiride, ovvero lo stregone forse più potente dell'umanità; sul piano dei contenuti veri e propri, essi vertono sull'aggiunta di nuovo equipaggiamento (per il quale potete visionare anche quest'altro trailer), nuovi assalti e mappe per il crogiolo e una modalità inedita chiamata Raid Lair (o Covo dell'Incursione, nella versione italiana), ovvero una sorta di Incursione più breve e meno impegnativa rispetto a quella del gioco originale.

La Maledizione di Osiride segnerà l'inizio della Stagione 2 di Destiny 2, che partirà con una serie di aggiornamenti (di cui alcuni verranno effettuati già oggi, mentre altri nelle prossime settimane) destinati a revitalizzare un criticatissimo endgame. E voi, cosa vi aspettate da questa seconda fase di Destiny 2?
 
Fonte consultata