L'update gratuito di Super Mario Odyssey è ora disponibile, ma alcuni cheater se ne stanno approfittando

La nuova modalità Caccia al palloncino con Luigi sta venendo intaccata da alcuni cheater

di pedruto

Questa settimana, Nintendo ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento gratuito dell'acclamato Super Mario Odyssey per Nintendo Switch. L'update, annunciato nel corso dell'ultimo Nintendo Direct Mini, prevede l'aggiunta di 3 nuovi costumi per Mario, nuovi filtri per la modalità foto e una modalità inedita in compagnia col fratello Luigi. La Caccia al palloncino prevede la raccolta di palloncini nascosti per la mappa di gioco da altri giocatori e viceversa, ottenendo in premio diverse monete.
 
mario odyssey balloon.jpg

Negli ultimi giorni, però, sono sorti spiacevoli problemi con alcuni giocatori disonesti, i quali, sfruttando il glitch dell'out of bounds, hanno nascosto i propri palloncini in luoghi irraggiungibili giocando normalmente. Attualmente Nintendo non si è ancora espressa in merito e il problema non è stato risolto. Potete vedere qui sotto alcuni esempi di palloncini irraggiungibili.
 

E voi state giocando a questa nuova modalità? Vi è capitato di incappare in questo spiacevole inconveniente? Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla vicenda!

Fonte

Versione originale della notizia