Questa settimana, Nintendo ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento gratuito dell'acclamato Super Mario Odyssey per Nintendo Switch. L'update, annunciato nel corso dell'ultimo Nintendo Direct Mini, prevede l'aggiunta di 3 nuovi costumi per Mario, nuovi filtri per la modalità foto e una modalità inedita in compagnia col fratello Luigi. La Caccia al palloncino prevede la raccolta di palloncini nascosti per la mappa di gioco da altri giocatori e viceversa, ottenendo in premio diverse monete.
 
mario odyssey balloon.jpg

Negli ultimi giorni, però, sono sorti spiacevoli problemi con alcuni giocatori disonesti, i quali, sfruttando il glitch dell'out of bounds, hanno nascosto i propri palloncini in luoghi irraggiungibili giocando normalmente. Attualmente Nintendo non si è ancora espressa in merito e il problema non è stato risolto. Potete vedere qui sotto alcuni esempi di palloncini irraggiungibili.
 

E voi state giocando a questa nuova modalità? Vi è capitato di incappare in questo spiacevole inconveniente? Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla vicenda!

Fonte