Ni No Kuni II, la colonna sonora in uscita il 6 giugno

In arrivo la colonna sonora di Ni No Kuni II

di iamlorenzo91

Se avete amato le maestose musiche di Ni No Kuni II, non potete lasciarvi sfuggire la colonna sonora, disponibile dal 6 giugno su Wayo Records.
 
maxresdefault.jpg

Come ben sapete le musiche sono state eseguite dalla Tokyo Philharmonic Orchestra, una delle orchestre più antiche di tutto il Giappone, e curate dal maestro Joe Hisaishinoto per aver creato le melodie di opere indimenticabili dello Studio Ghibli come Porco Rosso, La Principessa Mononoke e La città incantata e tanti altri film d'animazione.
Il disco presenta 31 tracce e avrà al suo interno diversi contenuti, tra cui un booklet di ben 24 pagine, con splendide immagini, dettagli e commenti relativi alla trama principale.
 
ostninokuniii.jpg

Inoltre per i primi 500 preordini si avrà anche un'illustrazione stampata su un mini shikishi, ovvero una carta tradizionale giapponese fatta a mano i cui bordi sono stati decorati con una striscia di carta dorata.
 

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è disponibile per PlayStation 4 e PC, la versione console è in offerta sul Playstation Store fino al 7 giugno.

Fonte consultata

Versione originale della notizia