Se avete amato le maestose musiche di Ni No Kuni II, non potete lasciarvi sfuggire la colonna sonora, disponibile dal 6 giugno su Wayo Records.
 
maxresdefault.jpg

Come ben sapete le musiche sono state eseguite dalla Tokyo Philharmonic Orchestra, una delle orchestre più antiche di tutto il Giappone, e curate dal maestro Joe Hisaishinoto per aver creato le melodie di opere indimenticabili dello Studio Ghibli come Porco Rosso, La Principessa Mononoke e La città incantata e tanti altri film d'animazione.
Il disco presenta 31 tracce e avrà al suo interno diversi contenuti, tra cui un booklet di ben 24 pagine, con splendide immagini, dettagli e commenti relativi alla trama principale.
 
ostninokuniii.jpg

Inoltre per i primi 500 preordini si avrà anche un'illustrazione stampata su un mini shikishi, ovvero una carta tradizionale giapponese fatta a mano i cui bordi sono stati decorati con una striscia di carta dorata.
 

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno è disponibile per PlayStation 4 e PC, la versione console è in offerta sul Playstation Store fino al 7 giugno.

Fonte consultata